LA BOTTEGA DELL'USATO

 

nasce il 31 maggio del 2012 a L'Aquila in via Giuseppe Cacchi n°3 su circa 300 mq. Nel corso degli anni l'attività ha ampliato gli spazi passando a più di 800 mq con esposizioni di oggettistica, abbigliamento, arredamento, complementi d'arredo e molto altro.

Il 2 novembre 2016, la bottega dell'usato si sposta in via Rocco Caramba, ampliando ancora una volta i spazi.

Nella nuova sede l'esposizione è divisa a settori per una superficie complessiva di 1200mq con ampio parcheggio.

La Bottega dell'usato ha venduto per negozi, B&B, case, palestre, studi, uffici e attività commerciali in genere, soddisfando la più vasta clientela.

Tra l'usato, l'antiquariato e il vintage il cliente può trovare anche molti articoli nuovi a prezzi vantaggiosi, nel reparto "LA BOTTEGA DEL NUOVO".

Ricordando il significato di VINTAGE vi aspettiamo.

 

 

Vintage è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto indossato e/o prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale, e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al Ventesimo secolo. Gli oggetti definiti vintage sono considerati oggetti di culto per differenti ragioni tra le quali le qualità superiori con cui sono stati prodotti, se confrontati ad altre produzioni precedenti o successive dello stesso manufatto, o per ragioni legate a motivi di cultura o costume.

     

 

 

 

  • c-facebook

​© 2014 by VAMA comunicazione